I più attenti di voi l’hanno già scoperto!
Da alcune settimane sono partite due nuove rubriche curate da ShoeAdvisor sui mitici siti web Auto A Spillo e Stile Femminile.
Di cosa si tratta? Semplice!
La rubrica su “Auto A Spillo” si chiama “A Spillo”. Ogni due lunedì invitiamo un’utente di ShoeAdvisor a giocare a “Se Fossi”… se fossi una calzatura, cosa saresti? E se fossi un’auto?
Se vi va di partecipare nelle prossime settimane, scriveteci a info@shoeadvisor.net… la scelta è della Redazione (e nostra! hihihi 😉 ), ma vogliamo vedervi numerosi!
Su Stile Femminile, invece, tutti i giovedì siamo online con “Una Scarpa Al Giorno”: ogni settimana raccontiamo un trend che le vostre recensioni mettono in evidenza: se recensite tanti tacchi vertiginosi o sneaker borchiate, è probabile che le mode del momento siano queste… e noi ne parliamo!
Continuate a seguirci quest’estate e oltre! 🙂