“Attacca il tacco”, parcheggia e cura la tua auto a Milano!

Scritto da:

Ancora una super iniziativa dalle mie amiche di Auto A Spillo!

Lisa e Gabriella stavolta l’hanno fatta grossa e, insieme a Parcheggi Milano, hanno pensato bene di offrire a tutte noi e alle nostre auto alcune opportunità super convenienti!

Infatti, Parcheggi Milano, società proprietaria di varie autorimesse situate appena fuori dall’Area C, darà una mano a chi come me (soprav)vive alla metropoli milanese, con cui, come sa chi mi conosce di persona, ho un rapporto di amore e odio… anche automobilisticamente parlando: detesto impazzire per parcheggiare e vedere la mia auto “ingrigita” dallo smog.

Basta scaricare dalla pagina dedicata su Auto A Spillo l’adesivo che Lisa vi mostra qui sotto, applicarlo alla propria auto e… ecco cosa avremo a disposizione:

- Pacchetti Beauty a soli 39,90 euro inclusivi di lavaggio esterno e interno, due ore di parcheggio e profumazione esclusiva per l’abitacolo in tre varianti: Percorso Romance, alla rosa, per i caratteri più delicati e sognanti o per chi si vuole rendere la propria auto una “carrozza”; Percorso Passion, ai frutti di boscoper combattere il grigiume con una bella sferzata di piccante; Percorso Energy, agli agrumi, dedicato alle donne decise e che fanno della grinta la chiave delle loro infinite giornate; Percorso Nature, alla lavanda, una carezza naturale che accompagna e addolcisce la nostra vita cittadina;
- Tariffa di 3 euro l’ora per il parcheggio, indipendentemente dal modello dell’auto;
- Prezzo agevolato per la personalizzazione della carrozzeria e degli interni della propria auto, by Tanya di Auto A Spillo.

Attacca Il Tacco con Lisa di Auto A Spillo

ShoeAdvisor milanesi… siete pronte a trasformare la vostra city car in una vera, fashionissima, pulita e profumatissima… Auto A Spillo?

Dimenticavo di dirvi che… ShoeAdvisor è media partner di questa simpatica iniziativa, quindi se volete informazioni, chiedete pure commentando questo post! ;)

 

Commenta

Per commentare accedi o registrati