Biion Shoes, #nothinglikeit

Scritto da:

Le vere appassionate di scarpe tendono sempre a sceglierle piuttosto stilose anche per il tempo libero e lo sport. Non indossano una scarpa qualsiasi né per andare in palestra, né per passeggiare, né tantomeno per giocare a golf, anche perchè il golfing ha tutta una serie di “codici” di eleganza e abbigliamento da rispettare, oltre ad esigere scarpe che non fanno scivolare e che non facciano soffrire i piedi.

Le Biion shoes sono nate negli Stati Uniti, la patria di personaggi come Tiger Woods, e si propongono di offrire molti modelli che hanno il vantaggio di essere realizzati con un attenzione particolare a materiali e tecnologia (EVA Ehtylene Vinyl Acetate) e di essere unisex. I materiali sono lavabili, traspiranti e adatti nella suola ad aderire al terreno (Tecnologia “Honey Comb”) . I modelli riprendono lo stile classico “Oxford” rivisitato in chiave moderna con colori e texture accattivanti come le fantasie floral e camo. Scarpe monocolore o bicolore con tante tinte diverse per altrettanti possibili abbinamenti cromatici nei look per le partite in campo come per il tempo libero in cui si necessita di scarpe basse ma glamour. Il motto del marchio è “#nothinglikeit”.

In Italia il sito BB GOLF Style di Bruno & Bruno, due amici appassionati di golf, è distributore esclusivo per l’ Italia e l’Europa con il suo e-commerce con base a Parma.

Forse il modo migliore per avvicinare una ragazza al golf sono proprio le scarpe, o almeno è quello che è capitato a me ;)

Con le scarpe Biion si possono creare look divertenti per uomini e donne seguendo ispirazioni sporty, preppy e british.

Qui una carrellata di immagini dedicate al mondo Biion :) Voi che ne pensate?

 

idea_outfit_uomo_completo_elegante_stringate_golf biion_shoes golf_streetwear_shoes_biion_bbgolfstye_scarpe_unisex

Commenta

Per commentare accedi o registrati