CreativaImperfetta per ShoeAdvisor

Scritto da:

Mamma, Direttore Creativo e stilosissima utente di ShoeAdvisor! Oltre a farci sognare con le sue recensioni di calzature meravigliose, oggi CreativaImperfetta ci porta nel suo mondo… ;)

Mamma, moglie, creativa problem solver, online shopping addicted, compratrice seriale di scarpe, amante del tacco 12 e degli oggetti di design autoprodotti.

Questo sono io in poche parole, spesso di corsa, con la borsa con le scarpe di ricambio sempre con me.

Questoe sono le mie più grandi alleate per le mie trasferte: mentre scrivo sono sul treno per Roma e indosso un paio di boots con 3 cm di tacco, mentre in taxi mi cambierò e al meeting arriverò indossando delle stringate tacco 12.

È  fisicamente impossibile passare 12 o più ore sui tacchi, il piede mi si gonfia e le dita iniziano ad avere bisogno di sgranchirsi, ecco perché con il passare del tempo ho abbandonato le mie maratone sui tacchi in favore di un approccio più sano ai miei adorati!

Scarpina comoda per un cambio on-the-fly è il mio segreto!

E se volete incontrarmi in una versione inedita, quando non sono in trasferta tra Torino, Milano e Roma, mi trovate nella mia postazione presso il Coworking Cittadellarte di Michelangelo Pistoletto a Biella… e (se mi riconoscete) mi ritroverete in modalità relax: niente tacchi nè abitini, ma jeans e …. Birkenstock!

CreativaImperfetta e quellaBassa su ShoeAdvisor

CreativaImperfetta e quellaBassa su ShoeAdvisor

 

Commenta

Per commentare accedi o registrati