DRINKING SHOES, HOW TO CHOOSE

Scritto da:

Ci sono certe belle idee sul web che sembrano fatte apposta per attirare l’attenzione di ShoeAdvisor oltre  che per ricordarci il senso più spensierato della vita. Si tratta dell’ idea di proporre per diversi modelli di scarpa da uomo e da donna, cocktail e drink abbinati, in una sorta di gioco di personalità tra moda e nightlife.

Fabi Shoes ha avuto questa idea, simpatica e noi ve la riproponiamo come ottima scusa per parlare sempre di più dell’ossessione per eccellenza, le scarpe, forse l’accessorio per cui impieghiamo piu’ tempo nella scelta, perchè deve farci stare ancora meglio rispetto ad una borsetta :)

Secondo Fabi, le ragazze amanti delle sneakers hanno un debole per le birre chiare, quelle che indossano stringate cercano un drink piu’ ricercato come il Daiquiri e quelle alla ricerca di atmosfere wild ed esotiche al tempo stesso sorseggiano Cuba Libre indossando camperos; per fare alcuni esempi.

Vi ritrovate in questi abbinamenti di gusto e stile oppure siete tanto imprevedibili nelle scelte che sarebbe difficile indovinare anche il vostro drink preferito??

La certezza è che è sempre di grande ispirazione assaporare la vita notturna, con i suoi colori, sapori, osservando il modo di vestire delle persone, così squisitamente variopinto e divertente!!

Una delle qualità più interessanti di Fabi oltre alla fantasia, infatti è proprio quella di proporre collezioni con scarpe del tutto diverse tra loro per generi e tendenze, in modo da abbracciare completamente la fantasia delle donne e il gusto di esprimersi attraverso un bel paio di scarpe ;)

E voi, cosa preferite sorseggiare e indossare???

 

Infogafica Fabi Shoes - Amanda Marzolini su ShoeAdvisor

Commenta

Per commentare accedi o registrati