Giovanna di THE GLAMOUR GEEK GIRL per SHOEADVISOR

Scritto da:

Continua il nostro viaggio tra le ragazze che stanno facendo la storia di questa community. Oggi è con noi Giovanna Di Bacco, aka The Glamour Geek Girl! Ecco cosa ci racconta su se stessa, sul suo blog, sulla sua passione da shoeaholic!…

Chi di noi non ha mai sognato un armadio come quello di Carrie Bradshaw in Sex and City? E chi di noi non ha mai pensato di entrare da Manolo Blahnik a New York con una carta di credito illimitata? Io questo sogno l’ho vissuto più e più volte e  se oggi mi ritrovo un armadio con circa 100 paia di scarpe è tutta colpa sua, colpa di Carrie Bradshaw.

Oggi, a 30 anni suonati, mi posso considerare una vera shoeaholic. La moda è sicuramente una passione che coltivo nel mio tempo libero, ma un posto particolare nel mio cuore (e nel mio armadio) ce le hanno proprio le scarpe. E ne ho di tutti i tipi: nere, rosse, gialle, tacco 12, bikers e sneakers… non mi faccio mancare nulla! Ma più vado avanti e più i miei gusti si affinano e, oltre al colore, alla forma, e al tacco, cerco anche la comodità. Perché se sono in giro tutto il giorno, i miei piedi hanno il diritto di essere rispettati e non violentati 🙂

Giovanna di Bacco

Un outfit giusto si completa con gli accessori. Quindi dico sì a vestitini semplici e jeans, ma senza mai rinunciare al tocco di estrosità che ci contraddistingue e che ci permette di identificare il nostro personalissimo stile.

Non posso etichettarmi in uno style preciso, non mi rappresenta l’etichetta da hipster o da boho chic. Quello che sicuramente fa di me una Glamour Geek Girl – da qui il nome del mio blog – è abbinare dettagli o accessori tech a capi molto fashion. Perché oggi moda e tecnologia vanno di pari passo e si completano a vicenda. Per il mio blog sono sempre alla ricerca dell’ultima tendenza, quell’innovazione tech, quel gadget indossabile che può fare davvero la differenza.

Per saperne di più su fashion e tech seguitemi sul mio blog The Glamour Geek Girl. Perché oggi anche la moda si può fare anche con le App!

– Giò

PS: A proposito di app legate alla moda, queste sono le mie recensioni qui su ShoeAdvisor! Che ve ne pare?

 

Commenta

Per commentare accedi o registrati