Sabina di ZIGZAGMOM per SHOEADVISOR

Scritto da:

Nuova Ambasciatrice di ShoeAdvisor… è una mamma, ma super stilosa! Ecco con noi Sabina, conosciuta sulla rete come Zigzagmom! ;)

Diciamo che mi si sente arrivare. Diciamo che faccio un po’ lo stesso rumore di un cavallo (purosangue, però), perché non scendo quasi mai dai miei zoccoli. Estate e inverno, con calzino o senza, io li porto sempre e sono fiera di aver trasmesso questa clogs-addiction a mia figlia Costanza, che a quattro anni ci scalpita già sopra.

Sabina e Cos - Zigzagmom

Il mio stile? Boho, decisamente, con un tocco french che più che un tocco è una generosa dichiarazione d’amore. E poi molto vintage. La mia scarpiera, come il mio armadio, è un gran mix match: dagli infradito greci ai sandali in lurex che non si prendono troppo sul serio (c’è sempre appiccicato qualcosa: una farfalla, un fiore, una ciliegia), dalla scarpa rosa cipria fatta a mano, ai tronchetti, altro mio must. Grandi assenti: le sneakers (correre rovina lo smalto, lo sapevate?)

Una delle grandi soddisfazioni di arrivare ai 40 è avere un guardaroba con una storia, sedertici davanti e ricordarti da quale angolo di mondo arriva quel pezzo. Frutto de bei tempi in cui potevo dedicarmi allo shopping da sola!

Outfit tipo? La parola d’ordine è: abito. Negli ultimi anni sono passata dai printed dress ai monocolore e alle righe, il che ha un grosso vantaggio: mi lascia mooolta più libertà nello scegliere gli accessori, scarpe in primis!

Segno particolare: I’m a serial on line shopper. Scovo il meglio e le cose più curiose per kids & mors e ne parlo tutti i giorni su Zigzagmom.

PS: Le mie recensioni su ShoeAdvisor hanno sempre due paia di scarpe alla volta. Indovina perché?

La scarpiera di Zigzagmom

2 thoughts on “Sabina di ZIGZAGMOM per SHOEADVISOR

Commenta

Per commentare accedi o registrati