Nuova Ambasciatrice di ShoeAdvisor… è una mamma, ma super stilosa! Ecco con noi Sabina, conosciuta sulla rete come Zigzagmom! 😉
Diciamo che mi si sente arrivare. Diciamo che faccio un po’ lo stesso rumore di un cavallo (purosangue, però), perché non scendo quasi mai dai miei zoccoli. Estate e inverno, con calzino o senza, io li porto sempre e sono fiera di aver trasmesso questa clogs-addiction a mia figlia Costanza, che a quattro anni ci scalpita già sopra.
Il mio stile? Boho, decisamente, con un tocco french che più che un tocco è una generosa dichiarazione d’amore. E poi molto vintage. La mia scarpiera, come il mio armadio, è un gran mix match: dagli infradito greci ai sandali in lurex che non si prendono troppo sul serio (c’è sempre appiccicato qualcosa: una farfalla, un fiore, una ciliegia), dalla scarpa rosa cipria fatta a mano, ai tronchetti, altro mio must. Grandi assenti: le sneakers (correre rovina lo smalto, lo sapevate?)
Una delle grandi soddisfazioni di arrivare ai 40 è avere un guardaroba con una storia, sedertici davanti e ricordarti da quale angolo di mondo arriva quel pezzo. Frutto de bei tempi in cui potevo dedicarmi allo shopping da sola!
Outfit tipo? La parola d’ordine è: abito. Negli ultimi anni sono passata dai printed dress ai monocolore e alle righe, il che ha un grosso vantaggio: mi lascia mooolta più libertà nello scegliere gli accessori, scarpe in primis!
Segno particolare: I’m a serial on line shopper. Scovo il meglio e le cose più curiose per kids & mors e ne parlo tutti i giorni su Zigzagmom.
PS: Le mie recensioni su ShoeAdvisor hanno sempre due paia di scarpe alla volta. Indovina perché?
Siamo in due ad avere la pupe appassionate di scarpe!!! Ma come fai sempre con gli zoccoli? A me dopo un po’ fanno male ai piedi!
Dipende dallo zoccolo. alcuni sono durissimi e pesanti e dopo un’ora mi sento un elefante. con altri potrei correre una maratona (Bosabo sono i più leggeri e “snodati”). Ciao